Sui temi della sostenibilità, di un futuro desiderabile, di un’equità di accesso alle risorse con i colleghi della cooperativa ERICA, con l’Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale, con oltre 1.500 comuni e regioni d’Europa che aderiscono all’ACR+ di cui sono stato nominato vicepresidente…
Ho aderito alla richiesta di molti amici come Roberto Della Seta, Francesco Ferrante, Beppe Gamba, Monica Frassoni, di candidarmi alle elezioni europee con Green Italia che, a loro volta aderiscono ai Verdi Europei sostenendo la candidatura di José Bové.
Sono candidato nella Circoscrizione Nord Ovest (Piemonte – Val d’Aosta – Liguria – Lombardia) insieme ad altre/i 19 compagne e compagni di viaggio:
1 ALOTTO OLIVIERO
2 FRASSONI MONICA
3 GRANDI ELENA
4 SANNA MARIA DEBORA
5 ALBANESE ROBERTO DETTO NIK
6 ARDIGO’ GIANEMILIO
7 BERTOCCHI PATRIZIA
8 CARIMALI LORELLA
9 CAVALLO ROBERTO
10 CURTI CINZIA
11 DE MERRA MARTA
12 FEDRIGHINI ENRICO DETTO FEDRI
13 GAMBA GIUSEPPE
14 GANDIGLIO ANDREA
15 GIARGIA ELENA
16 MAS MERCEDES SOLE
17 RAMERA GIUSEPPE
18 ROSASCO ALESSANDRO
19 SPANO’ ANGELO
20 VOLPE MICHELA
Grazie a chi avrà voglia di raccontare questa avventura.
Roberto Cavallo è stato e sarà sempre il mio Presidente! Ha creduto in me quando nessuno mi voleva, quando la mia situazione lavorativa ha toccato il punto più basso della mia storia, mi ha formata e dato un mestiere utile e nobile.
Io sono comunista, ho votato comunista da quando ho 18 anni: oggi a 44, voto il mio Presidente Roberto Cavallo, candidato per i Verdi!!!! Vai Robi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Linda. Troppo buona come sempre! Spero che in tanti abbiano voglia di esprimere la tua voglia di cambiamento!!!
Non si tratta di essere buoni, conosco il tuo valore, la tua preparazione, l’istinto per l’innovazione sostenibile, il tuo amore per l’ambiente.